PASTA VERA made in Italy with love

 

Pasta significa cultura italiana nel mondo.

Eppure, in un mercato inflazionato da migliaia di marchi diversi, capita spesso di addentare uno spaghetto composto da grano ucraino o un’orecchietta che di italiano ha solo il nome.

Da qui nasce l’idea dei fratelli Raguso, ossia, trasformare il loro prodotto (un grano di altissima qualità e sopratutto di provenienza della loro azienda agricola) in una pasta dagli standard qualitativi unici, controllando l’intera filiera produttiva senza sorprese.

Le mani e le menti sapienti della famiglia, infatti, si occupano da sempre della TERRA, amandola e coccolandola quotidianamente, per ottenere delle materie prime genuine come i grani antichi prodotti in filiera certificata S.I.S. (es. Senatore Cappelli), indispensabili per un prodotto autentico al 100%.

Grazie a queste caratteristiche, PASTA VERA, che abbiamo assaggiato per voi, si sta diffondendo in tutto il mondo, anche per merito di idee culinarie tradizionali in chiave innovativa come “RIGAVERA”: il pacchero rigato dentro e liscio all’esterno che trattiene i condimenti, senza tralasciare l’eleganza del piatto.

Che siate in un ristorante di Nuova Delhi o in un roof top di New York, assaggiare una specialità PASTA VERA vi trasporterà immediatamente nelle masserie pugliesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare