OsSesso
Dalla censura allo status sociale
di Ezio Cirone
Bambole gonfiabili sui palchi con Miley Cyrus, omosessualità esplicita in ogni dove, star musicali che inneggiano al lesbo e alla pedo-pornografia.
Sono questi gli scenari mediatici che oggi più che mai sono pane quotidiano per la collettività e che molto presto diventeranno normalità senza restrizioni né tabù.
Lo scopo dei mass-media è sempre stato quello di divulgare informazione, vendere bisogni e/o controllare le masse, e il sesso più che mai, esplicitamente espresso nei video e concerti delle più idolatrate e controverse star mondiali, oramai è diventato un tema universale di facile astrazione e appeal di cui non si può fare davvero a meno.
Ed ecco che la censura oggi diventa uno status sociale, una vera e propria scalata allo stupore, allo stupirsi e a chi stupisce di più, senza precedenti, senza limiti di età.
Non importa che tu sia uomo, donna o animale, nessun tabù, in buona sostanza…
se oltraggi il pudore sei un fenomeno, altrimenti resti nell’ombra!
Ma questa oramai è storia, perché con uno sguardo al prossimo ed imminente futuro il problema potrebbe essere ancora più grave.
Sex Machine
Il progresso della tecnologia umana è in continuo avanzamento e molto più rapido rispetto all’evoluzione della specie umana, che sentendosi inutile, priva di valori e coscienza, sente l’incessante bisogno di creare qualcosa che lo faccia sentire appagato dentro il suo ego facendolo sentire illuminato, un Dio supremo capace di tutto e di creare miracoli.
Una tecnologia può essere efficace e affascinante nella misura in cui non nuoce gravemente alla salute, ma purtroppo questa società stressata che apparentemente avanza, sta creando processi involutivi.
La realizzazione dei video delle star mondiali, quelle più controverse, inneggiano prevalentemente al sesso, i messaggi espliciti e subliminali mirano a creare un bisogno nell’individuo, quel bisogno di sentirsi perfettamente liberi di essere senza alcuna profondità, una libertà di espressione che sprofonda nel più totale oblio in quel paese dei balocchi privo di valori e coscienza, privo di amore.
Una vera Ossessione!
Dopotutto, anche nella musica sono stati sperimentati musicisti senza coscienza, fatti di microchip emozionali e schede di memoria, e immaginando una visione futuristica che da dell’incredibile, anche i palchi e video delle grandi Star, probabilmente Umanoidi, saranno caratterizzati dalla presenza di Robot che daranno vita ad un nuovo modo di amare, e perché no, anche ad un nuovo modo di vivere la propria sessualità.
BELLO SAREBBE… E NON DICIAMOCI CHE NON E’ VERO!!
Fonte immagini articolo
https://stanzedicinema.com/2015/06/01/ex-machina-recensione-in-anteprima/
Pubblicato da Marco Albanese il 01.06.2015
Pubblicato da: i.imgur