Nasce KOKOLOSA.com: il portale per le consulenze a 360°
In un’epoca caratterizzata dalla digitalizzazione di qualsivoglia servizio, c’è qualcuno che ha deciso di colmare una vacatio piuttosto ingombrante.
Fino a ieri, in caso di necessità di uno specialista, che si trattasse di uno psicologo o di un consulente di immagine, era necessario provvedere al passa-parola tra conoscenti.
Questa soluzione, tuttavia, crea non pochi problemi dal punto di vista della privacy e dell’affidabilità (allert raccomandazioni).
Quante volte non ci siamo rivolti all’aiuto di un terapista per vergogna o per pigrizia?
Da queste problematiche nasce l’idea di Giuseppe Ninnivaggi (ceo di kokolosa.com) che ha creato una start up ad hoc per fornire agli utenti del web una soluzione comoda e pratica, che può rivoluzionare il mondo delle consulenze.
Sul sito kokolosa.com, infatti,
con un click è possibile rivolgersi, nella massima riservatezza e nell’immediata risposta, a esperti di tutti di settori di consulenza,
dalle problematiche legate al mondo del lavoro, a quelle della moda, dai consulti medici a quelli picologici…
In pratica un amico saggio e silenzioso che ci illumina con consulti professionali, senza tempi di attesa e inutile gossip.
Le tariffe non sono affatto proibitive: si parte da un costo minimo di €6.99 che non supera mai i 14€.
L’abbiamo provato per voi e possiamo assicurarvi che oltre a essere un’ottima idea, è un servizio veramente utile e professionale.
Se avete bisogno, quindi, di qualsiasi consiglio di un professionista o se siete interessati a candidarvi per lavorare per questa start up, visitate
www.kokolosa.com
e potreste risolvere finalmente i vostri problemi