Concerto in memoria di Valfrido Ferrari
La storica Associazione ed Ente Morale “Il Coretto” di Bari , nell’ambito della sua 52esima stagione, aveva in programma nella serata del 24 maggio p.v. uno straordinario evento in cui si sarebbero esibiti il prestigioso pianista M° Valfrido Ferrari, ora improvvisamente e prematuramente scomparso, e sua figlia la pittrice Valeria Ferrari .
Tutti de “Il Coretto” nello sconforto per la grave perdita di un eccezionale professionista e amico hanno sentito subito spontanea , oltre che doverosa , l’esigenza di commemorarlo nella data della sua prevista esibizione , insieme e con la partecipazione dei suoi allievi e colleghi del Conservatorio di Musica “N. Piccinni” di Bari che lo hanno tanto amato e stimato .
Il costo di partecipazione a questo evento è unificato a (5€) si potrà inoltre effettuare una donazione anche nei giorni successivi all’evento , il cui ricavato sarà destinato a giovani studenti musicisti meritevoli tramite la istituenda Borsa di studio “M° Valfrido Ferrari” che verrà assegnata annualmente.
ATTENZIONE NON E’ PREVISTO SERVIZIO BOTTEGHINO
L’INGRESSO AVVERRA’ ESCLUSIVAMENTE CON PREVENDITA
ACQUISTABILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEDE DE “IL CORETTO” TUTTI I GIORNI IN ORARIO D’UFFICIO E LA SERA DELL’EVENTO FINO ALLE 20.30
Per informazioni e prenotazioni chiamare la
segreteria dell.Ass. Musicale “Il Coretto”, via Argiro 8 – Bari,
utilizzando i seguenti recapiti telefonici:
080 5218411 – 3396669049
Il programma della serata è in via di definizione, sarà pubblicato appena noto.
IL CORETTO IN VIA ARGIRO NR. 8 BARI – TEL . 080.5218411-3396669049