Su un magnifico promontorio tufaceo a picco sul mare, con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e il Vesuvio, l’arte prende vita tra moda, storia e musica. Giovedì 27 giugno alle 21, Villa Fondi De Sangro a Piano di Sorrento ospiterà la terza edizione di “Note di Stile,” un evento dedicato alla moda e alla musica d’autore, ideato e diretto da Luana Ferraioli, nota per organizzare grandi eventi come il Premio Sinfonie d’Autore.

L’evento sarà presentato da Veronica Maya. “Ho voluto creare un evento unico che, durante l’estate, riunisse sullo stesso palco i grandi nomi della moda, dell’arte, della cultura e della musica, figure che hanno costruito il proprio successo con tenacia e genialità, oltre a personalità che, con i loro ruoli istituzionali, contribuiscono alla conservazione di luoghi storici e magici,” spiega Luana Ferraioli.

Realizzato con il patrocinio della Regione Campania, della Città di Piano di Sorrento, del Mic e del MusAPS, l’evento rappresenta un appuntamento di alta qualità nell’ambito degli eventi estivi della città. Giovanni Iaccarino, Vicesindaco di Piano di Sorrento, esprime la sua soddisfazione per ospitare l’evento nella storica Villa Fondi.

Fonte e ulteriori informazioni

 


FOTO: di Freepik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare