WeShort sigla un accordo triennale con Frecciarossa

Roma, 22 agosto 2024 – WeShort, società di streaming, distribuzione e produzione specializzata in intrattenimento in formato breve, ha siglato con Frecciarossa un accordo della durata di tre anni che metterà a disposizione dei passeggeri dei treni Alta Velocità di Trenitalia, tanti cortometraggi italiani ed internazionali, compresi i corti WeShort Originals e dieci podcast, attraverso il portale FRECCIAPlay.

Con questo accordo, WeShort continuerà a espandere la sua offerta, fornendo ai passeggeri delle Frecce un’esperienza di intrattenimento di qualità, promuovendo al contempo il talento emergente nel mondo del cinema breve.

Alex Loprieno, Founder & CEO di WeShort, ha dichiarato: “Siamo felici del rinnovo della fiducia da parte di Trenitalia e dei risultati del 2023. Credo che questa partnership dia un esempio tangibile che il corto è tutt’altro che una nicchia per pochi, in virtù dei numeri raggiunti e della grande curiosità suscitata nei cortometraggi da parte dei passeggeri.”

Questa collaborazione arricchisce l’esperienza di viaggio per i passeggeri delle Frecce, contribuisce alla valorizzazione del cinema breve, offre una vetrina importante per i giovani registi e le loro opere, e sostiene l’industria cinematografica attraverso la distribuzione capillare e il supporto agli investimenti pubblici.

Si può utilizzare gratuitamente WeShort a bordo di FrecciaRossa e Frecciargento, o nelle sale FRECCIAClub e FRECCIALounge accedendo alla sezione “CORTOMETRAGGI”. Basta connettersi al WiFi di bordo o delle sale FrecciaClub e FrecciaLounge e digitare sul proprio browser www.frecciaplay.it, oppure scaricare l’App gratuita FRECCIAPlay da App Store o Google Play.

Inoltre, per i clienti Trenitalia che vogliono continuare a usare WeShort con accesso illimitato a tutti i cortometraggi e serie brevi anche oltre il viaggio, c’è una promozione esclusiva: la gratuità di 30 giorni per i nuovi iscritti che utilizzano il codice coupon “frecciarossa”.

Scopri di più su WeShort.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abilita le notifiche per non perderti nessun articolo! Abilita Non abilitare